Presentazione

Mi chiamo Claudio, papà del piccolo Marco, andato in cielo per un incidente all'età di 4 anni; all'inizio pensavo che il mondo mi crollasse addosso, tutto era insignificante, non riuscivo ad accettare tutto ciò, il dolore è fortissimo ti lacera dentro, non hai scampo, ma se DIO ha permesso tutto ciò avrà un suo disegno che noi non comprendiamo.

Poi con il tempo ti accorgi che tutto ha un filo conduttore: oggi mi accorgo che il Claudio di prima non c'è più ,cerco di fare la volontà di Dio (almeno ci provo) , do meno importanza alle cose materiali e apprezzo più quelli spirituali.

Faccio tutto ciò che può avvicinarmi al mio piccolo Marco.
Con la fede in DIO e in GESU' CRISTO risorto, ho ricevuto la consolazione e la forza che mio figlio non l'ho perso, ma camminando con il Signore lo sento sempre più vicino e so che un giorno saremo ancora insieme per non lasciarci mai più.

Ho creato questo sito per dare e ricevere conforto, amore, solidarietà a tutte quelle persone che ne hanno bisogno scambiandoci le nostre esperienze, dolore, gioia e speranza tramite il sito ed il forum.